Ecosystem Partnerships and Co-investment Support

Il progetto “Ecosystem Partnerships and Co-investment Support”, che coinvolge gli NCPs di EIC è un’iniziativa di 4 anni che aiuterà i beneficiari EIC ad accedere ai servizi e alle risorse della rete EIC, forniti da partner specializzati nel settore, e ad attrarre capitali privati insieme ai finanziamenti EIC.
 
Per creare nuovi partenariati tra l’EIC e i partner selezionati, tale partnership servirà come piattaforma per mettere in collegamento le startup e i team di ricerca EIC, al fine di promuovere lo scambio di conoscenze, idee d’innovazione e le opportunità di business.
 
Qui il link del programma https://eic.eismea.eu/community/articles/call-partnerships-eic-looking-partners-within-european-innovation-ecosystem
 
Qui la guida del programma Ecosystem Partnerships and Co-investment Support__Overview
 
Si prega di notare che la data limite per la selezione del primo gruppo sarà il 31 maggio 2022.